letterina d'amore N°2

Salve, si ricorda di me? Sono il bagnino occhialuto che venerdì venne per una maglietta ed un K-way. Ecco. Non so il suo nome signorina, ma le sue forme mi si sono stampate sui testicoli. Che da quel giorno si sono mesi a produrre spermatozoi ad un ritmo doppio del normale. il mio [ grosso ] cazzo ha tirato fuori i denti e non si fa più avvicinare. Vuole solo lei. Siccome mentre parlavamo venerdì è arrossita signorina, forse perchè ha intuito la mia natura animale e vorace...o forse solo perchè non riuscivo a staccare gli occhi dalle sue bellissime tette, si prepari: al massimo mercoledì prossimo, o comunque entro la settimana mi farò vivo. La guarderò come chi è una settimana che ha i testicoli in produzione accellerata ma non ha potuto liberarsi dal desiderio. La fisserò. Poi mi calerò i pantaloncini da mare ed esibirò il mio apparato riproduttivo. Perbene...finchè la puzza dei miei genitali non le avrà riempito l'ufficio. Poi ancora fissandola mi metterò ad orinare. Piscerò per terra e sui suoi piedini. Poi forse mi risveglierò e scapperò terrorizzato da cosa mi fa fare la mia bestia interiore. O forse mi avvicinerò. Pronto a tutto. Se non vuole scocciature e scandali, mi dica lei il giorno in cui posso trovarla come venerdì, sola soletta, o un altro luogo ed un altro posto. Non intendo crearle grane. Non mi diverto a esibirmi sozzamente in pubblico. Il suo rigoglio però, la sua femminilità mi hanno accecato...ed hanno meso in moto la bestia,cosa forse peggiore. Se migliore....vedremo. spero capirai ed acconsentirai, bella femmina. Suo, demone

Nessun commento: