'e a murì, Carmè


Di ritorno in auto.Verso Nord.Piove, è buio. metto un disco collection rubato al Felpato. Non per caso mi pianto sulla canzone n°17.Mi sovviene il sogno di sabato notte. Ma porco cane. Maledetto porto. Un goccio e ti pugnala subito alle spalle. Maledetti idilli onirici con La Nemica....poi, possibile che accendo un Tg lato Mediaset e Tac! "Stronza!ti piace eh?!?", è la prima frase compiuta che mi si coagula...a seguire le pupille nella scollatura. Una ex velina o giù di li, la riconosco. "ora le giornaliste le pescano tra le ex zoccole?" mi chiedo. Probabilmente "ex" l'ho aggiunto adesso. Ho una sorta di contenuto eccitamento, un arrapamento indignato e brontolone. Pronta la mano destra afferra il telecomando e preme 3.Telegiornale, anche li. Maria Cuffaro. Una bionda mora alta magra grassa bassa occhi azzurri-blu scuri marroni labbra carnose ma non troppo truccata struccata monoseno piedipull. uno sguardo arrabbiato incazzato risentito arrapato annuncia le notizie con sdegno :-"deve essere parente del Cuffaro politico siciliano trombato...ecco perchè è così incazzata". O forse è una post femminista di sinistra che fa preliminari di cultura, Engels con cunnilinguo mordila mordila mordi l'interno coscia sputa quel pelo ti bacio non ti bacio non so più chi sei tiamotiodiotistimo pausa di riflessione cazzo scappa tidotreminuticontofinoadieci poi ti vengo a punire. La fogna a cielo aperto che ho appena sotto i capelli è così distratta quando l'Animale decide cosa fare,e lancia la mano sinistra ad arraffare il pantalone appena sopra "el paraiso".Ma non si dimentica l'affronto notturno, quando la discarica sopra il collo combina una favola patetica "hai pensato a me in questi tempi arrabbiati tra noi due, tanto quanto penso io ho pensato a te?". Maledetto romantico senile. E, come avverrebbe nella realtà, la Signorina scioglie un abbraccio che in un attimo stavo dando solo io, con un sorriso sardonico.
La guardo, e mi chiedo:
MA CHI CAZZ' E' CHIST'?

che favola e'mierd'

Beh si...devo dire che riflettendo su tutto ciò, la canzone  n°17 ha ragione. Gli Squallor hanno sempre un perchè, d'altronde.
'e a murì , Carmè

Nessun commento: