24 giu

Il signore mi fulmini se tornerò un'altra volta a cena da "Flaminio". Grazie a noi i 4 padroni "partenopei" di quel buco avranno reciclato almeno, minimo un chilo di diossina. Tutta attraverso i notri colon. Mai più. La prossima volta che esploderò sul cesso voglio che sia perchè l'ho voluto io, non la camorra. Era un pò che non mi svegliavo con soli 5 minuti di autonomia. Fuori era alba, il tempo di vedere l'ora e capire che non era un "wake up" da orologio biologico e l'ennesimo tentativo del mio organismo di stringere ulteriormente il mio sfintere mi ha dato l'esatta misura della mia emergenza. Chiappe sul cesso e SBROOOMM!! Fatta brillare la cagata...chiamala cagata...diarroticata. Maledetto Flaminio: Claudio è caduto per secondo, ed Emiliano per terzo. Peccato, defecare diarrotico nel proprio letto a 31 anni sarebbe stato sublime, come decretare che non è l'adolescenza che non è mai finita ma direttamente l'infanzia. Bel culo questa russa qua davanti. interessante origliare come rimeda un invito al Twiga. Tanto per fare immagine. O pompini. O immagini di pompini. Fammela vedere meglio... mmmmh, oddio un pochino "passè" eh, come dire, non un boccone prelibato. Il merovingio direbbe no. "... dopo sono stanca","tu hai da fare","eh no no...la verità non l'ho detta".Ovvero che sei una mignotta. Mammamia, ma che gli dice la testa a una quando si smalta le unghie dei piedi di arancione pastello?? Anzi...anzi: si fa smaltare. Oddio bene, la brezza di mare sul colon...la brezza dopo la tempesta - del colon. NON SUM (IN)DIGNUM (FICAE).

Nessun commento: