13/09/07

Il gin è sempre il gin.
"gold lion":che cazzo di marca.
Ma con un pò di limone ed acqua tonica fa il suo effetto .
Beati i tempi in cui era uno solo, l'effetto .
A tratti ora mi pare che il profondo rilassamento con effetti simil-allucinogeni che sto cazzo di distillato infonde svelino in me altre sacche di stanchezza.
Psichica .
Ora mi alzo e vado a mangiare fuori .prevedo stati di ubriachezza estrema. Per fortuna sono a piedi .
Per un attimo oggi in spiaggia mi ero sentito mio di nuovo...gli occhi al cielo turchese,carta lucida decorata con aeroplanino. Se lo toccavo con un dito faceva brrrrrrr...e anche solo a fissarlo,ma poi passava e lasciava da solo l'azzurro intenso.
Poi il sole mi incollava il turchino addosso:sentivo pungere ed ero tutto ciano.
Poi più nulla.

- -

Nessun commento: