16/09/07

Beh...come dire...c'era da aspettarselo no?
Guardandomi un pò dentro già sapevo cosa "murphy" mi diceva: non ci sperare, quella tipa non è un obiettivo...Ma tanto che avevo da fare? Ci ho parlato ... Giusto il tempo di illudermi che le interessavo , giusto il tempo di tornare il giorno dopo, nello stesso vuoto di venerdì.
Non che non mi sia meritato almeno un"ciao"...infatti lei mi ha salutata per prima.
Ma al mio orgoglio non è bastato...ed ecco spuntare il mio medio destro, mentre me ne andavo dal posto veloce,con lei fuori a rispondere alla seconda telefonata-fiume.Avrà visto?
Ma si...Avra capito...?
Capito cosa...1000 sottintesi che solo un 30enne piò capire? L'avevo preventivata pure... Ma ciò non mi ha impedito di comportarmi come un ragazzino scemo...Bravo Andrea.

Nessun commento: