post sul blog di "leradici.net" del 9-10-2007 bis

Salve
 
Lei signor Telese mi pare abbia il dente avvelenato con Adriano Sofri. La capisco.. stà antipatico pure a me, ed è perfetto come lo descrive in un altro post di questo blog a livello psicologico.
Però ai suoi tempi Sofri e compagnia bella avevano il coraggio di gridare "il rè è nudo" come oggi neppure Beppe Grillo si sogna.
Cito Molteni "Per chi ha meno di 40 anni questo Paese deve sembrare assai strano".
Questo paese  non mi appare per niente strano,
signor Telese, ho i miei strumenti di analisi e non ho bisogno che lei mi venga a fare il dettato di un epoca con tanto di buoni o cattivi ben in evidenza.
Il suo commento su questo blog alla lettera("LETTERA AD UN GIOVANE APPRENDISTA ASSASSINO")scritta da Sofri per il Foglio da chiaramente ad intendere quale sia la sua caratura di critico storico,
Il sig Nicola Rao autore del bellissimo "la fiamma e la celtica" a tal proposito l'ha rintuzzata  con poche parole e molta obbiettività.
 
ah.. questo articolo vedo che è uscito su "La Padania".
MA và...che sorpresa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe leggere la Sua lettera censurata da Espressonline.
Complimenti per il blog